2-1 del Pompei con Harakiri del SAN GIORGIO
29-10-2023 17:47 - News Generiche
Pompei, 29/10/2023.
Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio
Bastano appena 8 minuti al Pompei per chiudere i conti col SAN GIORGIO al "Bellucci" con due reti che sono il risultato del mancato approccio alla gara dei ragazzi di Mr. Perna, anche se qualche fiammata iniziale sembrava indirizzare la partita in tutt'altra direzione.
Purtroppo, però, nel calcio gli errori si pagano, ed ancor più quando poi si aggiunge anche la mancanza di determinazione e, soprattutto la SUPPONENZA. Eh si, perchè si è visto subito che i granata erano andati a Pompei per "cantare messa", forti della loro posizione in classifica a scapito dei padroni di casa (ultimi in classifica), ed invece la messa è stata loro cantata. Anzi, a dire il vero, se la sono cantata e suonata da soli, poichè più che per il merito dei pompeiani, il risultato è frutto del demerito dei sangiorgesi.
Inutile il tiepido tentativo di raddrizzare la gara da parte dei granata dopo il gol di Ascione al 65', ma ormai, col gioco continuamente improntato sulla perdita di tempo da parte degli avversari, si giunge sul finire al 99' dopo almeno tre occasioni sprecate sotto rete dal SAN GIORGIO.
Partita da dimenticare.
Ora bisogna subito correre ai ripari.
__________________________________
SAN GIORGIO: Mazzone, Cutolo (Trotta 13 pt), Langella (Laino 6' st), Esposito Giuseppe (Pezzella 9' st), Ammendola, Piscitelli, Banco (Melca 42 pt), Leone, Borriello, Perna (Fisio 29' st), Ascione.
A disp.: Ghilardi, Faccetta, Riccardi, Esposito Ciro.
Arbitro: Sig. Pietro VENEROSO di Sapri,
1° Assistente: Sig. Alessandro BALDO di Agropoli;
2° Assistente: Sig. Antonio APUZZO di Napoli.
Spettatori: Circa 150.
Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio