30 Aprile 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il SAN GIORGIO fa ancora male al Punto di Svolta (1-0) e... ricompatta la classifica.

02-03-2024 20:23 - News Generiche
San Giorgio a Cremano, 2 Marzo 2024.

Dopo la goleada in Coppa Campania (4-0) il SAN GIORGIO fa ancora bottino pieno ai danni di un ottimo Punto di Svolta.

I Napoletani, secondi alle spalle del colosso Frattese, sono scesi in campo con il chiaro intento di aumentare il distacco dalla quinta in classifica (+9) che gli garantirebbe la promozione diretta in Eccellenza.

Partita di categoria superiore quella andata in scena oggi pomeriggio al Paudice, con i ragazzi granata che, al di là delle tante assenze e con qualche uomo in precarie condizioni fisiche, sciorinano una prima mezz’ora di grande gioco con continui pericoli per la porta degli ospiti, che non riescono ad alzare la linea difensiva e sono sempre in affanno sugli attacchi portati dal trio Fisio-Nucci-Contarin.

Così al 18°, il SAN GIORGIO passa meritatamente in vantaggio con la più classica delle autoreti dopo però una trama bellissima con Contarin e Nucci che scambiano velocemente e palla in verticale sul lato sinistro per Fisio; il laterale si beve il suo diretto avversario e serve al centro un velenoso pallone che Borrelli, in affanno nel tentativo di chiusura, devia alle spalle del proprio portiere.

A questo punto si attendeva la reazione dei napoletani, ma era ancora il SAN GIORGIO a sfiorare il raddoppio con Fisio che da pochi passi non riusciva a spingere la palla in rete sull’ennesima mischia in area biancoverde.

Nella ripresa la partita restava vibrante con il Punto di Svolta che tentava la via del pareggio e il SAN GIORGIO a sfiorare ancora il doppio vantaggio prima con Nucci (rete annullata per fuorigioco millimetrico e senza Var) e poi con il subentrato Ascione.

Dopo 7 minuti di recupero concessi dall’ottimo direttore di gara, il SAN GIORGIO può finalmente gioire e vedere sempre più vicino l’obiettivo playoff.

Ora testa alla semifinale di ritorno a Sessa Aurunca dove il San Giorgio deve recuperare il risultato di 0-1 maturato immeritatamente nella gara di andata al Paudice, ma... nulla è impossibile se ci credi!!!

Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie