06 Maggio 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il SAN GIORGIO scivola ancora in casa perdendo 1-2 e schioda il Massa Lubrense dalla coda

11-11-2023 17:48 - News Generiche
San Giorgio a Cremano, 11/11/2023.

Ennesimo scivolone del SAN GIORGIO che perde in casa regalando 3 punti d'oro ad un Massa Lubrense che ringrazia e si schioda da fanalino di coda.
Da una gara esaltante in Coppa con la vittoria contro la Frattese (regina finora del Campionato) ad una prestazione che dire "pessima" è da considerare un elogio.
I ragazzi di Mr. Perna hanno approcciato la gara con superficialità e senza quella necessaria verve che ti fa la differenza contro quelle squadre che difettano di particolare tasso tecnico. Oggi si sono visti calciatori spenti e senza spina dorsale soccombere senza reagire; vivendo passivamente una gara che avrebbe invece dovuto dimostrare la superiorità tecnica dei padroni di casa. Invece il nulla e niente più.
Probabilmente le grandi prestazioni non portano bene all'equilibrio mentale di questi ragazzi.
Ora la Società dovrà e saprà certamente intervenire, con i propri uomini e con la competenza e le professionalità di cui dispone, per sistemare le cose nel modo giusto raddrizzando la barra e proseguendo con tranquillità il suo cammino in questa Stagione.

_____________________________
SAN GIORGIO: Mazzone, Cutolo, Laino, Ammendola, Faccetta (Piscitelli 15' pt), Banco (Pezzella 48' st), Trotta (Esposito 1' st), Langella (Perna 9' st), Borriello (Fisio 36 st), Melca, Ascione.
A disp.: Uliano, Riccardi, Raccioppoli, Trombetta.

Arbitro: Sig. Claudio MELE di Avellino.
1° Assistente: Sig. Gaetano SAVIANO di Frattamaggiore.
2° Assistente: Francesco CARLUCCIO di Frattamaggiore.

Spettatori: 80 circa.



Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie