30 Aprile 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

SAN GIORGIO corsaro (2-3) a Massa Lubrense. Terza vittoria consecutiva con… finestra sui Playoff.

10-03-2024 10:59 - News Generiche
Massa Lubrense, 9 Marzo 2024.

Non era scontato, non è stato facile, ma alla fine di 100 minuti al cardiopalma, in un clima invernale con pioggia e vento per tutto l’arco della gara, il SAN GIORGIO fa sua l’intera posta in palio contro un Massa Lubrense alla disperata ricerca di punti salvezza.

La gara è cominciata subito in salita per i Granata; infatti al 6° la squadra di casa passava in vantaggio con una ripartenza veloce sulla destra: lenti i difensori ospiti a leggere il pericolo, appoggio sul centrocampista a rimorchio, leggera deviazione e… la frittata era fatta.

I ragazzi di Mr. Perna, per niente demoralizzati, ripartivano a testa bassa alla ricerca del pareggio e dopo aver colpito un legno a portiere battuto, sfioravano in un altro paio di occasioni la rete.

Al 39° si accendeva Contarin che, sulla sinistra, dribblava un paio di difensori, entrava in area, scambiava con Melca e infilava nell’angolo opposto la rete del pareggio. Si andava così al riposo con il risultato di 1-1.

Sempre sotto una pioggia battente, iniziava la ripresa e dopo pochi minuti il Massa Lubrense ripassava in vantaggio con azione copia e incolla della prima rete: affondo sulla destra, palla indietro e di nuovo l’uomo a rimorchio era libero di siglare la rete del 2-1.

Come nel primo tempo, il SAN GIORGIO di riversava nella metà campo avversaria e al 67° trovava il pareggio con il difensore centrale Esposito che su corner svettava più in alto di tutti e siglava di testa la rete del 2-2.

Il SAN GIORGIO, nonostante avesse nelle gambe la “battaglia” di Sessa Aurunca per la semifinale di Coppa Campania, ha comunque aumentato la pressione, costringendo i locali ad abbassarsi a difesa del pareggio, ed all’80° era ancora Contarin a trascinare i Granata siglando la rete del definitivo 3-2 con una rasoiata dal limite.

A questo punto mancano cinque gare alla fine del Campionato, cinque finali da vincere per… agganciare il treno Playoff !!!


Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie