01 Maggio 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il SAN GIORGIO mantiene la rotta dritta e... punta deciso verso il porto dei playoff.

14-01-2024 10:48 - News Generiche
San Giorgio a Cremano, 13/01/2024.

Oggi pomeriggio di scena al Paudice c’era il MICRI, altra Società che fa dei giovani il proprio fiore all’occhiello.
Gara di livello tecnico ben superiore alla media di questo Campionato di Promozione.

Dopo una prima fase di studio erano i granata a divorare la rete del vantaggio con Ascione, che da pochi metri calciava alto.
Il SAN GIORGIO teneva le fila del gioco, creando diverse altre azioni da rete, ma gli avversari si rendevano insidiosi su alcune ripartenze. La prima frazione però si concludeva a reti inviolate.

Nel secondo tempo, i ragazzi di Mr. Perna continuavano a macinare gioco e finalmente al minuto 5' si portavano meritatamente in vantaggio con D'Angelo, che su mischia da calcio d’angolo, era il più lesto a controllare la sfera e a scaraventarla sottomisura nella rete avversaria.

La ripresa proseguiva con i padroni di casa alla ricerca del gol sicurezza e gli avversari che cercavano il pareggio con veloci ripartenze.

Si arrivava così al 40° e su un cross dalla destra Ascione, appostato sul secondo palo, appoggiava di testa sul palo opposto dove si avventava Nucci che sempre di testa siglava il meritato doppio vantaggio.

Pochi minuti ed al 45°, ancora su azione d’angolo, il più lesto era Contarin che al volo trafiggeva per la terza volta la difesa ospite.

Il SAN GIORGIO prosegue in linea con quanto messo in mostra già nelle fasi finali dello scorso anno inanellando l’ennesima bella prestazione, a conferma di aver ormai consapevolezza della propria forza.

Ora testa al derby di ritorno con il PUNTO DI SVOLTA in programma Mercoledì 17 Gennaio alle 18:30 allo Stadio Paudice e valevole per il passaggio alla semifinale della Coppa Campania di Promozione (all’andata finì 2-2).


Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie