30 Aprile 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il SAN GIORGIO seduce...la Marchesa!!! (3-2)

28-01-2024 10:46 - News Generiche
San Giorgio a Cremano, 27/01/2024.

A dispetto della gentilezza del titolo, quella andata in scena oggi al Paudice è stata una gara maschia, molto ben giocata fra due compagini che ambivano all’intera posta.

È il SAN GIORGIO a fare la partita con azioni ampie e veloci cambi di direzione che mettevano in seria difficoltà la difesa ospite, alle prese con il trio Contarin-Nucci-Ascione.

Così, dopo un paio di interventi salva-rete del portiere ospite, era Nucci al 23° ad andare in rete con un tocco da sotto misura sull’ennesimo intervento dell’estremo difensore avversario, che questa volta aveva però il torto di non allontanare in modo determinante la sfera, tanto che era appunto Nucci il più lesto ad approfittarne e a scaraventare in rete.

Sulle ali del vantaggio, i ragazzi di Mr. Perna cercavano il colpo risolutore, ma erano gli ospiti a colpire l'incrocio dal limite su una delle pochissime ripartenze.

Si attendeva solo il fischio finale del primo tempo quando al 46° Volpe (ottima la sua gara) perdeva una palla a centrocampo consentendo una sanguinosa ripartenza agli avversari conclusa con cross sul secondo palo su cui di testa si avventava Polise e realizzava la rete del pareggio.

Nella ripresa erano i vesuviani a partire con più determinazione ma, passati i primi 10 minuti, il SAN GIORGIO cominciava ad impadronirsi del centrocampo ed a costringere gli avversari ad abbassarsi a difesa del pareggio.

Al 57° però, su calcio piazzato dalla sinistra, era Piscitelli a saltare più alto di tutti e a realizzare il nuovo vantaggio.

Passavano pochi minuti, ed ancora gli ospiti, sempre su calcio piazzato, trovavano il pareggio con la più classica delle autoreti con Nucci che sfiorava di testa e la palla, beffarda, ad infilarsi nel sette alla sinistra dell’incredulo Mazzone.

Oggi però i padroni di casa erano particolarmente determinati a conquistare l’intera posta e così, al 79°, arrivava l’euro-gol di Piscitelli che realizzava la sua doppietta con un’acrobatica deviazione di volo, su corner, che lasciava impietrito il portiere avversario.

Il SAN GIORGIO continua la sua corsa verso i playoff senza fretta ma...senza pause!

Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie