01 Maggio 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Troppo molle e presuntuoso, i sogni di classifica del SAN GIORGIO si infrangono sullo scoglio ischitano del Barano.

10-12-2023 20:29 - News Generiche
San Giorgio, 10/12/2023.

Un film già visto va in onda al "Caduti di Brema" con i granata padroni assoluti del gioco. Una volta in vantaggio con il solito Ascione, i ragazzi di Mr. Perna invece di dare il colpo definitivo ad un avversario in palese difficoltà hanno cominciato a giocare in modo molle e presuntuoso come se la vittoria spettasse loro di diritto.

Così, verso la metà della ripresa, si arrivava al pareggio degli isolani con l'unico tiro scagliato fino a quel momento: dai 20 metri colpivano la traversa, poi sul rimbalzo il più "lesto" era il numero 18 ospite che calciava di prima intenzione e la sfera veniva respinta da Mazzone, ma sulla seconda respinta, con i difensori granata a giocare alle belle statuine, arrivava ancora lo stesso Muscariello che ribadiva in rete per l'insperato pareggio.

Da quel momento, il San Giorgio prova a ridestarsi, ma l'ansia non è mai una buona consigliera e dopo pochi minuti veniva persa banalmente una sanguinosa palla in uscita che consentiva il raddoppio degli ospiti con un diagonale dai sedici metri.

Discreta la prestazione dei rinforzi dicembrini, ma quello che serve oggi ai granata sono grinta, cattiveria agonistica e determinazione che però, purtroppo, non sono in vendita nel mercato di riparazione, ma vanno ricercati e necessariamente trovati all'interno del gruppo stesso.


Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie