01 Maggio 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

SAN GIORGIO corsaro a Sant’Agnello... a ritmo di samba !!!

17-12-2023 14:33 - News Generiche
Sant'Agnello di Sorrento, 16/12/2023.

Un SAN GIORGIO tosto e volitivo incassa l’intero bottino nella terra delle sirene con una rete per tempo.

Apre le marcature Ascione su calcio di rigore concesso per l’atterramento del neo acquisto Imbriani.

I granata hanno condotto l’intera gara con un possesso palla continuo e con una serie di conclusioni pericolose lungo tutto l’arco della partita. La squadra di casa, già in balia dei vesuviani, ha giocato la seconda frazione in inferiorità numerica per l’espulsione del centrocampista Gargiulo, reo di una gomitata ai danni di Leone.

A chiudere definitivamente la gara era il brasiliano Arthur Rodrigues Contarin che, servito sulla linea di centrocampo, parte palla al piede e quasi a ritmo di samba dribbla l’intera difesa avversaria, portiere compreso, e deposita in rete la palla del 2-0 quando mancavano pochi minuti al 90°.

A quel punto i ragazzi di Mr. Perna, forse complice il vento gelido del tramonto sorrentino, forse già con la testa sotto la doccia calda e con la prospettiva di un buon thè corroborante, smettevano di giocare concedendo campo agli avversari che al 95' trovavano il gol della bandiera con un cross dalla destra sul quale nessuno interveniva mentre la palla s’infilava beffarda nell’angolo alla sinistra di Mazzone.

Ottimo l’impatto dei nuovi acquisti e l’intesa già raggiunta con il gruppo storico della squadra.

Ora testa ai quarti di Coppa Campania con il derby di andata con i cugini de IL PUNTO DI SVOLTA in programma Giovedì 21 alle 16:30 al “Ceduti di Brema” di Barra.


Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie